Mondiali: Godo lancia appello per volontari

Il Presidente Ceccarini: "Abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra passione per questo storico evento. Enti locali, imprese e società aderiscano a questo grande progetto, sarà una grande vetrina per tutti"

Il Presidente del Godo, Lino Ceccarini, da ieri non sta più nella pelle. La notizia del grande traguardo raggiunto, ovvero Godo scelta come sede per il Mondiale 2009, gli ha regalato una forte emozione, appena pochi mesi dall'insediamento: "Questa scelta fatta dalla Federazione e dall'IBAF è sintomo di una costante crescita di credibilità e affidabilità della nostra società in campo nazionale e non solo".
A Godo si sono già rimboccati le maniche ed il Presidente, dopo la proposta di candidatura, chiede ora uno sforzo ulteriore, per la riuscita dell'evento e lancia un appello a tutti gli appassionati di baseball della Provincia di Ravenna: "Abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra passione per questo storico evento. L'apporto del volontariato, come dimostrato anche dalle Olimpiadi di Torino, è fondamentale per avere un'organizzazione efficente e accogliente. Stesso dicasi della dirigenza e di tutti gli atleti a cui chiediamo uno sforzo di aggregazione completa e trainante. Inoltre voglio ricordare l'importanza di un evento come questo dal punto di vista economico sia per il movimento baseball sia per tutto il territorio provinciale. Invito, per questo, gli enti locali, le imprese e le società che non l'hanno già fatto ad aderire a questo grande progetto che sarà sicuramente una grande vetrina per tutti."
E parlando della prossima stagione della Italian Baseball League, Ceccarini dice :"Voglio rassicurare i tifosi che la società sta completando l'allestimento della squadra, che dovrà essere molto competitiva per affrontare questo campionato che si preannuncia molto duro. Siamo davvero molto fiduciosi per la stagione 2009".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.