Paternò si rafforza, ecco i nuovi acquisti

Da Milano rientra il catcher Cabrera, da Catania arriva Pesce insieme a Michele Consiglio che entrerà nello staff tecnico di Benedetto Falcone – Il prof. Montero candidato a coordinatore del Progetto Frachigia

Dopo l'avvio della Franchigia Siciliana, c'è gran fermento tra le società coinvolte per definire i roster in vista della stagione agonistica 2009. Ed i Warriors Paternò, che parteciperanno al campionato di A2, hanno ufficialmente aperto la campagna acquisti.
Sarà Weltin Cabrera a difendere il piatto di casa base. Il giocatore, che ha ottenuto lo status di italiano, è nato il 4 aprile del 1981 ad El Llano de Eciaspinas (Repubblica Dominicana). Ha già vestito la maglia dei Warriors nella stagione 2006 esordendo l'8 aprile in Paternò-Parma 6-9. L'anno scorso, sempre in A2, era stato ingaggiato dal Milano Baseball 1946.
Dal Catania Baseball Project arriva invece Mario Pesce, potente slugger, classe 1987, uno dei giovani più promettenti nel panorama del baseball siciliano. È stato anche atleta dell'Accademia all'età di 17 anni.
Mario Pesce sarà accompagnato da Michele Consiglio, anche lui proveniente dal Catania Baseball Project, che farà parte dello staff tecnico, capeggiato da Benedetto Falcone.
Anche il Cus Messina parteciperà alla franchigia siciliana fornendo tre dei suoi gioielli che verranno ufficializzati tra qualche giorno, insieme al nome del coordinatore tecnico del progetto. A tal proposito circola il nome del professor Roberto Montero che gode di grande stima e considerazione tra tutte le società siciliane e la sua leadership è riconosciuta anche dai vari tecnici cubani che operano nell'isola.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.