L’Anzio ad un passo dai play-off

Al “Reatini” ultimo impegno per la squadra di Carlo Morville contro l’Unione Picena

nSabato al "Reatini" va in scena l'ultimo atto della regular season e per l'Anzio c'è l'opportunità di conquistare la post season. I biancocelesti guidati dal manager Carlo Morville occupano attualmente la seconda posizione, alle spalle del Reggio Emilia, e hanno una partita di vantaggio sui cugini del Nettuno2 e due sull'Unione Picena che sarà l'ultima avversaria nella regular season.
nL'Anzio per assicurarsi la post season ha diverse possibilità ma la via più sicura è quella di conquistare la doppietta ai danni dell'Unione Picena. "Siamo pronti". Queste le secche e decise parole del capitano degli anziati Danilo Scorziello. "Siamo carichi al punto giusto. Dobbiamo pensare solamente a vincere le due partite che sono rimaste. I risultati degli altri non ci devono assolutamente interessare". Per dirla con il tennis l'Anzio ha disposizione il match point e non vuole certo lasciarselo scappare.
n"La partita pomeridiana sarà importantissima. Potremo anche qualificarci vincendo solo un incontro. Nella prima partita possiamo contare su un ottimo lanciatore quale è Valerio Rodà. Valerio in questa categoria fa letteralmente la differenza". n

n

Informazioni su Francesco Cenci 77 Articoli
Esperto di tennis, Francesco entra a Baseball.it grazie all'amicizia di Giovanni Del Giaccio collega della rivista "Il Granchio" di Anzio, con cui collabora da sei anni occupandosi dell'Anzio baseball. Dopo venti anni passati sui campi da tennis, raggiungendo buoni risultati, appende la racchetta al chiodo per problemi di lavoro. Da quattro anni lavora nel caotico e frettoloso mondo del cartone.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.