Baez e Carvajal a Redipuglia, Carrara e Cruz a Nettuno

I Rangers salutano l’arrivo del ricevitore dominicano ex-Avigliana e dell’interno venezuelano, atteso a breve anche Sena – Oggi prima seduta di allenamento a ranghi completi per i laziali

Danesi Nettuno ormai al gran completo con gli arrivi di Giovanni Carrara e Nelson Cruz.
Da oggi, il manager Ruggero Bagialemani può quindi iniziare la preparazione con tutto il roster 2008 a disposizione. I due forti lanciatori sono atterrati ieri all’aeroporto intercontinentale di Fiumicino e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento con i compagni.
Per l´oriundo Giovanni Carrara è la seconda stagione con la casacca del Nettuno. Per il dominicano Nelson Cruz si tratta della prima volta in Italia dopo sette stagioni di Major League con Houston Astros, Colorado Rockies e Detroit Tigers.
Anche a Redipuglia sono arrivati i primi due stranieri che rinforzeranno i Rangers nel debutto nel massimo campionato. Sono Il ricevitore dominicano Lizhaio Martinez Baez, 25 anni appena compiuti, ed il trentacinquenne interno di origine venezuelana, Johnny Rafael Carvajal, vecchie conoscenze della serie A italiana (il primo ex-Avigliana, il secondo a Grosseto nel 2004)
A breve è previsto l´arrivo anche del lanciatore dominicano Hector Sena (nel 2007 con il Montepaschi campione d’Italia).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.