Sala Baganza: la 38esima stagione inizia con il Novara

Debutto dei ragazzi di Negrini contro la squadra di Carmona, neopromossa in A2

Dalla A2 alla C1, fino ai ragazzi. Per il Sala Baganza sta per iniziare la 38esima stagione.
I primi a scendere in campo, domani alle 16, sarà la squadra ragazzi contro i parietà del Parma2001. A ruota, nella giornata di domenica inizieranno i campionati Allievi (sul terreno amico, sfidando i "cugini d´oltre Enza" del Rebaseball), C1 (nata dalla collaborazione tra Sala e Langhirano, che dopo la bella partenza in Coppa Italia domenica si recherà a Seveso) ed A2.
I ragazzi di Negrini giocheranno due match contro il Novara, ritornata nel campionato cadetto dopo qualche anno in B. Il monte è rimasto invariato, ma con dei partenti "made in Sala" come Davide Fornasari e Jenny Silvestri. Al loro fianco ci sono Andrea Pizzarotti, Simone Leoni, P. Paolo Mozzillo e Christian Leoni pronti a dare man forte.
Dietro al piatto, ci sono giovani ma esperti come Michele Fornasari e Andrea Corsini (42 anni in 2) che sono cresciuti sotto l´ala protettiva di Max Ferrari, sempre pronto a dare una mano.
I volti nuovi sono in diamante: Andrea Greci (seconda base, interbase), Vincenzo Chierici (terza base), Simone Puglia (prima base).
Per un Alessando Fanfoni che va un Federico Comelli che ritorna: interno o esterno cambia poco, si ambienta bene in entrambi i ruoli. Tornano anche Michele Berni e Thomas Ferramola, due esterni pronti a dare un contributo importante.
Ma comincerà anche il campionato Ragazze Softball, al quale Sala Baganza parteciperà per la prima volta. La formazione Under21 inizierà la stagione mercoledì 9 affrontando in trasferta alle 19 la formazione del Reggio Emilia.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.