Montepaschi, da martedì parte la campagna abbonamenti

La società sta anche pensando ad una ‘Giornata Biancorossa” nel 2008 – Allo Jannella in vendita tre tipologie di tessere: con la ‘gold” tutto il campionato e le gare di Coppa Campioni

Da martedì 1 aprile partirà ufficialmente la campagna abbonamenti del Bbc Grosseto Montepaschi che metterà in vendita, presso la sede dello stadio Jannella, tre tipologie di abbonamenti.
Il top sarà la tessera ‘Gold” che comprende tutte le partite di regular season (21), 7 gare di playoff e 10 di Coppa Campioni (dal 17 al 21 giugno allo Jannella e allo Scarpelli) al costo di 250 euro.
L’abbonamento intero comprende 21 partite di regular season al costo di 100 euro, mentre il ridotto (riservato ai possessori di carta di credito Mps Spider, ai tesserati Csen e agli over 60) comprende 21 partite di regular season e costerà 90 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi under 14 e i portatori di handicap.
Un’altra novità particolarmente interessante riguarda l’organizzazione di una ‘giornata biancorossa” su cui la la società sta lavorando per poterla realizzare nel corso della stagione 2008.

Commenta per primo

Lascia un commento