A Rovigo la Finale del Trofeo Cariparo

La manifestazione veneta del circuito Winter League chiude l´edizione 2008 mettendo in palio l´ultimo posto libero per l´8° Campionato Nazionale Indoor in programma a Bologna il prossimo 9 marzo.

La primavera e´ ormai alle porte e il Campionato Nazionale di Baseball Indoor Ragazzi sta per giungere all´epilogo finale, la Finalissima del 9 marzo a Bologna.
Non prima pero´ di aver nominato l´ultima delle 8 formazioni finaliste che sara´ designata dalla Winter League Trofeo CARIPARO in programma nel weekend a Rovigo.
Quattro le formazioni in lotta per il Trofeo che registrera´ il primo Playball alle 9.30 di domenica mattina presso il Palazzetto S.Pio X di Via Mozart.
Ponzano e Castelfranco apriranno con la prima semifinale seguite a ruota dal Cervignano Udine, detentore del Trofeo rodigino 2007, contro il Godo di Ravenna.
Le vincenti si incontreranno poi alle 15.15 per la finale conclusiva mentre alle 14.00 si disputera´ la finale di consolazione per il 3° posto.
Invece, con inizio alle ore 12.00, l´Uponor Rovigo e Junior Ravenna daranno vita ad un doppio incontro per gli ultimi due posti disponibili nella classifica della manifestazione organizzata dal BSC Rovigo.
La formazione che uscira´ vincente nel weekend si aggiungera´ cosi´ alle Autofficine Bignami Athletics Bologna, all´Oltretorrente Parma, al San Martino Junior, al Praissola Verona, allo Junior Grosseto al BSC Arezzo rispettivamente vincitori e 2° classificati della Winter League E.Romagna, della Winter League Veneto della Winter League Toscana nonche´ alla Cairese, formazione vincente della Winter League Liguria.
Sul sito ufficiale il quadro completo delle manifestazioni 2008.


FINALE WINTER LEAGUE TROFEO CARIPARO
Palestra S.Pio X – Via Mozart – Rovigo
h. 09.30 Ponzano-Castelfranco Veneto
h. 10.45 Godo-Cervignano
h. 12.00 Uponor Rovigo-Junior Ravenna
h. 13.00 Junior Ravenna-Uponor Rovigo
h. 14.00 PERDENTE G1-PERDENTE G2
h. 15.15 VINCENTE G1-VINCENTE G2

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.