L’ex-Yankees Jim Leyritz arrestato in Florida

E’ accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza per un incidente stradale a Fort Lauderdale in cui ha perso la vita una donna di 30 anni

Jim Leyritz, ex-giocatore dei New York Yankees, è stato arrestato con l´accusa di guida in stato di ebbrezza ed omicidio colposo, in seguito ad un incidente stradale accaduto in Florida e nel quale ha perso la vita una donna di 30 anni.
Secondo i primi accertamenti effettuati dal dipartimento di polizia di Fort Lauderdale, Leyritz (residente a Davie) non si sarebbe fermato davanti al semaforo rosso scontrandosi, nella notte di venerdì, ad un incrocio con il veicolo guidato dalla trentenne di Plantation, Fredia Ann Veitch, deceduta dopo essere stata sbalzata fuori dalla propria autovettura.
Leyritz, che ha compiuto 44 anni proprio giovedì scorso, è stato rilasciato dal carcere di Broward County dopo aver pagato una cauzione di 11.000 dollari.
Ha giocato in totale undici stagioni in Major League principalmente come ricevitore vestendo la casacca di sei squadre: New York Yankees (dal 1990 al 1996 e dal 1999 al 200), Anaheim Angels, Texas Rangers, Boston Red Sox, San Diego Padres and Los Angeles Dodgers.
Nel 1996, Leyritz fu autore di un fuoricampo decisivo durante gara-4 delle World Series che consenti agli Yankees di pareggiare (6-6) contro gli Atlanta Braves. New York vinse poi al 10° inning e conquisto il titolo in gara-6 dopo 18 anni.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.