Prink – T&A : il giudice ha deciso

Celere decisione del Giudice Unico Sportivo

Non sappiamo se ci hanno ascoltato e sinceramente non lo crediamo, ma il GUS ha appena deliberato sul recupero della nona giornata, decretando la sconfitta a tavolino del Prink Grosseto per la posizione irregolare del giocatore Javier Nelwin Sforza. Di conseguenza il bilancio dello scorso week end per le due squadre è di una vittoria per il Prink Grosseto e di due per la T&A San Marino.
Per chi volesse leggere le motivazioni della sentenza rimandiamo al documento ufficiale
La decisione dell'Avvocato Chichi ha quindi ridisegnato la classifica che vede ora il San Marino al secondo posto ad un solo incontro dall'Italeri Bologna e i grossetani scendere al sesto a 2 partite dalla zona dei playoff.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.