Il Prink a Rotterdam senza lanciatori stranieri.

Jesus Heredia è rimasto oltreoceano. Navarro e Pena sono tornati in patria a curarsi. Arrivato Marc Cerbone insieme all'interno Sforza.

Il Bbc Prink Grosseto affronterà la Coppa Campioni, in programma la prossima settimana a Rotterdam, senza lanciatori stranieri. Julian Heredia non è arrivato a Grosseto, dove doveva essere presentato in conferenza stampa insieme a Marc Cerbone, perché bloccato negli Usa da problemi burocratici. Jaime Navarro e Jesus Pena, invece, sono tornati entrambi oltreoceano per proseguire le cure riabilitative. La società li attende alla ripresa del campionato, dopo la sosta per gli impegni della nazionale, una volta tornati idonei.
Al roster del Prink, oltre a Cerbone, si è aggiunto Nelwin Oquendo Sforza, interno con doppio passaporto, che ha giocato con le Aquilas de Zulia nell’ultimo campionato invernale venezuelano.

Avatar
Informazioni su Gianni Vellutini 270 Articoli
Nato a Grosseto il 5.3.1965. Laureato in scienze politiche è funzionario comunale. Appassionato di baseball sin dai tempi del mitico John Self, ha iniziato a giocare nei ragazzi del Bbc nel 1972. Nella società biancorossa ha fatto tutta la trafila delle squadre giovanili sino al titolo di campione d’Italia P.O. nel 1982. Lasciato il baseball giocato è stato tesserato, come tecnico, per le società Acquile Rosse e Airone Baseball. Giornalista pubblicista dal 1989, attualmente, oltre che su Baseball.it, scrive di baseball sul quotidiano La Nazione dopo aver collaborato per diversi anni con la redazione grossetana de Il Tirreno. E'stato addetto stampa del Bbc Grosseto nella stagione 1995 ed addetto stampa della Pallavolo Grosseto dal 1989 al 1997. Ha seguito, come inviato di Baseball.it, lo stage in Sicilia delle nazionali di Faraone e Montanini, quindi il I° Campionato Mondiale Universitario di Baseball, svoltosi a Messina dal 1-11 agosto 2002, dove è stato anche lo speaker ufficiale della manifestazione insieme a Giancarlo Mangini. Nel 2004 ha seguito il Trofeo Civelli per nazionali juniores in Friuli Venezia Giulia.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.