Il Bbc Prink festeggia con i suoi tifosi.

I neo scudettati festeggiano il tricolore e la coppa Italia con una cena insieme ai tifosi. Lanciata la sfida al Neptunus in vista della coppa a Rotterdam.

Il Bbc Grosseto festeggia stasera con i propri tifosi lo scudetto 2004, nella cena di fine anno, alla sala Eden sulle Mura Medicee. La festa inizierà verso le ore 21 e vedrà i protagonisti del terzo scudetto della storia del Bbc incontrare i propri tifosi.
Saranno rivissute, attraverso il film del campionato, le tappe salienti della fantastica cavalcata che ha portato i biancorossi a vincere il tricolore e la coppa Italia. Il presidente Banchi con i suoi collaboratori illustrerà, poi, quali saranno gli obbiettivi societari per l’anno prossimo, in testa la Coppa Campioni, e le strategie di mercato per centrarli. Sarà annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la Prink che grande fortuna e visibilità ha portato ad entrambe le realtà. Verrà presentata, quindi, la nuova linea di abbigliamento ‘Bbc” nata dall’incontro della società biancorossa con la ditta Dumb Jeans di Roselle.
Per quanto riguarda la Coppa Campioni è confermato che il Bbc Grosseto dovrà andarla a strappare nella tana della società campione d’Europa, il Door Neptunus di Rotterdam. La manifestazione si svolgerà a Rotterdam dall’8 al 12 giugno e prenderà il nome di Champions Cup. Avversari del Bbc Grosseto saranno i campioni di San Marino, Germania (Paderborn Untouchables), Repubblica Ceca (Draci Brno), Russia (VVIA Balasjikha), Francia (Savigny) e la seconda classificata del campionato olandese l’Hcaw Bussum.

Avatar
Informazioni su Gianni Vellutini 270 Articoli
Nato a Grosseto il 5.3.1965. Laureato in scienze politiche è funzionario comunale. Appassionato di baseball sin dai tempi del mitico John Self, ha iniziato a giocare nei ragazzi del Bbc nel 1972. Nella società biancorossa ha fatto tutta la trafila delle squadre giovanili sino al titolo di campione d’Italia P.O. nel 1982. Lasciato il baseball giocato è stato tesserato, come tecnico, per le società Acquile Rosse e Airone Baseball. Giornalista pubblicista dal 1989, attualmente, oltre che su Baseball.it, scrive di baseball sul quotidiano La Nazione dopo aver collaborato per diversi anni con la redazione grossetana de Il Tirreno. E'stato addetto stampa del Bbc Grosseto nella stagione 1995 ed addetto stampa della Pallavolo Grosseto dal 1989 al 1997. Ha seguito, come inviato di Baseball.it, lo stage in Sicilia delle nazionali di Faraone e Montanini, quindi il I° Campionato Mondiale Universitario di Baseball, svoltosi a Messina dal 1-11 agosto 2002, dove è stato anche lo speaker ufficiale della manifestazione insieme a Giancarlo Mangini. Nel 2004 ha seguito il Trofeo Civelli per nazionali juniores in Friuli Venezia Giulia.

Commenta per primo

Lascia un commento