Il Baseball ovunque e … con “Bryo”

Meno di 5 euro per “simulare” le partite di baseball sul proprio telefonino

Si sa che questo è un brutto periodo per gli appassionati italiani di Baseball.
I campionati sono terminati da più o meno un mese e, bene che vada, si pensa alla preparazione invernale per la prossima stagione.
Capita spesso che chi ha la nostalgia del campo e non veda l'ora di risalire sul monte o di presentarsi nel box di battuta, si rifugi negli innumerevoli videogiochi sul baseball presenti sul mercato.
Per gli amanti del “batti e corri” da qualche giorno c'è una possibilità in più per soddisfare la baseballmania, possibilità che elimina, almeno in parte, l'aspetto tecnologico del classico videogioco trovando ospitalità sullo strumento di comunicazione più in voga per gli italiani da una decina di anni, il cellulare.
La Bryo srl, azienda specializzata nella distribuzione e nello sviluppo di applicazioni ludiche per Personal Computer e cellulari, ha infatti lanciato “Strikeout Baseball“, gioco per cellulare sviluppato da Insidia e che simula in toto il nostro amato sport.
Il “phone-game” ha 3 livelli di difficoltà e altrettante modalità di gioco nonchè due campi a disposizione. Consente di scegliere tra 8 diverse formazioni e, se il telefonino lo consente, è arricchito da effetti sonori, voci e vibrazione.
Acquistare e scaricare “Strikeout Baseball” è semplicissimo fermo restando che bisogna essere in possesso di uno dei modelli di telefonino compatibili.
Due le modalità d'acquisto consentite dalla Bryo.
La prima attraverso il numero telefonico 899 009 201 che richiederà il codice del gioco, 4029 nel caso di “Strikeout Baseball“.
Dopo qualche istante si riceverà un messaggio SMS che dovrà essere accettato per l'abilitazione al download del gioco via WAP. La telefonata all'899 dovrebbe richiedere all'incirca 3 minuti di collegamento e quindi un costo, teorico, di 4,90 euro.
La seconda opzione riguarda il pagamento con carta di credito utilizzando il sito della Bryo.
Questa possibilità garantisce che il costo totale del phone-game sia di 4 euro e 90 centesimi.
Per maggiori informazioni vi segnaliamo il sito del gioco dove potrete anche verificare la compatibilità del vostro apparecchio nonchè visualizzare una breve simulazione del gioco.
Buon divertimento.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.