L'Italeri richiama Incantalupo

Il lanciatore arriverà la prossima settimana, ma resterà solo per le prime quattro partite della finale

Ottenuta la qualificazione, e in attesa di sapere il nome dell’avversaria, per l’Italeri Bologna è iniziata la volata verso la finale.
Per non lasciare nulla di intentato, per non avere poi qualcosa su cui recriminare, alla ricerca della riconferma del titolo di campione d’Italia, la squadra del presidente Michelini farà ritornare dagli Stati Uniti anche Incantalupo, dopo Cerbone.
Il lanciatore, che in giugno era già venuto in Italia per aiutare l’Italeri in Coppa dei Campioni, sarà a Bologna a metà della prossima settimana.
Non potrà però trattenersi per tutta la serie di finale, a causa di impegni di lavoro oltre-Atlantico.
Sarà infatti presente solo per le prime quattro partite della serie scudetto.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.