Italeri-Ceci&Negri rinviata

Campo impraticabile a Bologna. Tutto rinciato a domani e domenica.

Niente da fare. La pioggia caduta su Bologna praticamente per tutto il pomeriggio ha reso impossibile la disputa di gara-uno di semifinale, al ‘Falchi”, fra Italeri Bologna e Ceci&Negri Parma.
Già un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dell’incontro, gli arbitri hanno dato il rompete le righe.
La partita – sempre con la possibilità di schierare il lanciatore straniero sul monte – sarà recuperata domani sera, alle ore 21, al posto della disputa di gara-due. Gara-due (come da regolamento, per quanto inspiegabile da un punto umanamente logico) slitterà invece a domenica sera, sempre alle 21.
A Grosseto intanto, nonostante il maltempo, l’intenzione sembra quella di giocare, o almeno di provarci, a meno che dal cielo non scenda altra acqua.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.