L’Italeri strapazza Modena

L’attacco gira a mille, e Bologna prevale per 13 a 5

L’Italeri Bologna ha prevalso in gara 2, grazie ad una prova di forza dell’attacco, nulla ha potuto la Fiume Costruzioni se non cercare di tenere degnamente il campo.
Già al secondo inning entravano due punti, grazie ad due errori della difesa, ed a qualche base di troppo concessa da Nava.
La Fiume pareggiava al quarto, grazie ad un singolo di Ciavaglia, e ad una battuta in diamante di Tinti, con i corridori agli angoli e nessun eliminato la difesa girava un doppio gioco, ma Malagoli, in terza, riusciva a segnare.
L’equilibrio però durava poco, tra quinto ed ottavo inning, la Fortitudo incamerava ben 11 punti; decisiva soprattutto la settima ripresa, con il punteggio sul 5-3, i padroni di casa allungavano fino a 10.
Dopo aver segnato un punto, e con due eliminati all’attivo, Solano, Fontana, Landuzzi, Sheldon (2), ed Hecker battevano a casa i punti che sancivano di fatto la fine della partita.
All’ottavo due doppi di Frignani e Landuzzi completavano l’opera, permettendo a Pantaloni di improvvisarsi rilievo e chiudere la partita, dopo la buona prova di Bazzarini, che concedeva quattro valide in sette riprese, perdente Matteo Nava.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.