Saim Rajo Rho al completo

Ultimo trittico casalingo per i rhodensi che sperano di chiudere con una vittoria

Ultimo impegno casalingo per il Saim Rajo Rho, che ospiterà al “Molinello” il Ceci&Negri Parma. La formazione del presidente Burgazzi punta a chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico e cercherà di strappare un successo alla terza forza del campionato. Il manager Rigoberto Blanco Diaz potrà contare su tutti gli uomini a disposizione. Quindi vedremo Martin Sanchez sul monte venerdì sera; due tra Bernazzani, Quisini, Mascheroni e Selmi nelle partite di sabato. Solita rotazione per il resto della formazione: Gasparri, Munoz o Ilario Quisini a ricevere, Saccardo o Gasparri in prima, D'Elia o Pistocchi in seconda, Bellesi o D'Elia in terza, Burzynski interbase, Munoz o Saccardo all'esterno sinistro, Bassi all'esterno centro e Carrozza all'esterno destro. Battitore designato Pistocchi o chi non sarà impegnato in difesa.
Da sottolineare come Gigi Carrozza giocherà la sua partita numero 700 in A1 (è attualmente a 697), mentre Manuel Gasparri è alla ricerca della 500° valida in A1: il maremmano è a quota 498 e se non dovesse battere 2 valide contro il Parma, potrebbe festeggiare il traguardo davanti al suo pubblico, allo “Janella” di Grosseto, la prossima settimana.
Infine, dopo i cadetti, anche gli allievi del Rajo si sono laureati campioni regionali.

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.