La Fiume senza pietà sul Rajo

Partita senza storia, i modenesi dilagano 9-1

Tutto facile per la Fiume Modena al ‘Mulinello”, le mazze della squadra di Paglioli si sono avventate sul malcapitato Rajo, ed hanno colpito duro.
Modena ha segnato in quasi tutti gli inning, al primo una volata di Canate ha portato a casa l’1 a 0, facilitato da un errore difensivo in precedenza.
Al secondo è stato Tamburro a battere a casa il 2-0, ed al terzo un solo-homer di Canate ha portato a 3 le segnature del Modena.
Al quarto un doppio di Munoz ha spinto a casa Benetti e Tamburro per il 5-0, poi, pian piano, hanno trovato tutti gloria, fino ad arrivare al 9-0 all’ottavo inning, dopodiché il Rajo ha segnato il punticino della bandiera, doppio di Bellesi, spinto a casa da una volata di Burzynsky.
Vincente Cipriano Ventura, che ha concesso tre valide in sette inning, perdente Martin Sanchez, assolutamente disastroso in questa stagione, che ha lanciato solo quattro riprese, ed è stato rilevato poi da Saccardo, Munoz e Burzynsky.
Ben sette battitori della Fiume possono annoverare almeno una valida nel proprio tabellino, il migliore, come accade spesso, William Canate, 3 su 3 e 4 RBI.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.