Christopher Huffman a Paternò

Il nuovo rinforzo non sarà disponibile in questo week end

I Warriorso Paternò hanno annunciato un nuovo rinforzo sul monte di lancio con il comunicato che di seguito vi riportiamo:

Ingaggiato dai Warriors Paternò Città dei Normanni, e sarà disponile per le prossime gare a Anzio del 16 e 17 luglio, il lanciatore mancino Christopher HUFFMAN, classe 1977, proveniente da MIAMI dove ha giocato fino al 2002 nella Florida International University e nel 2003 e 2004 in leghe semi-pro in Florida.

Insieme a Victor Arias, che dovrebbe debuttare questo week end, Huffman va a rinforzare il già ottimo monte siciliano, che aveva però un disperato bisogno di acquisire consistenza numerica. Mentre le credenziali di Arias sono simili a quelle di Pezzullo, anche se Arias è molto più giovane, quelle di Huffman sembrano meno lusinghiere. Difficile quindi dire quanto può spostare le ambizioni dei siciliani in chiave playoff.
Da notare che Huffman non rientra tra i nomi fatti fino ad ora dai dirigenti siciliani e quindi nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.