Modena passa ad Anzio dopo la nebbia

L’ottima prova di Ventura e i due punti segnati all’8° danno il successo ai modenesi. Partita sospesa per nebbia per 35 minuti all’8°

Partita equilibrata e dominata dai lanciatori, che fino all’8 avevano concesso il minimo ai battitori avversari. La partita si è decisa all’ottavo attacco degli ospiti, quando Heredia colpiva Scavone, che raggiungeva la seconda su palla mancata e la terza sul bunt di Roversi. Ci pensava poi Munoz con un doppio a portare a casa il corridore, e poi un altro doppio di Tamburo spingeva a casa il punto del 2 a 0. Nel successivo attacco l’Anzio provava a rispondere e le due valide consecutive di Imperiali e Scorziello ponevano fine alla partita di Ventura rilevato da Lucena. Con Lauri nei box (1 ball e 2 strike) e zero out, arrivava una fitta nebbia che costringeva gli arbitri a sospendere la gara. Dopo quindici minuti sembrava tutto pronto per riniziare, ma dopo la battuta in foul, arrivava un’altra sospensione, questa volta di venti minuti. Alla ripresa del gioco, con i corridori in seconda e in terza, Lauri finiva K, poi sulla battuta in diamante di Belvisi Imperiali veniva eliminato a casa. L’inning si chiudeva con il K a Bosco. L’Elettron ci riprova nell’ultimo attacco. Dopo l’eliminazione di Santolupo arriva la valida di Franco e la base a Tavarez, ma il K su Sanna e l’assistenza 4 3 su Imperiali fanno chiudere la partita con la vittoria degli ospiti.
Con questa gara salgono a 6 le partite consecutive dove l’Anzio non riesce a segnare neanche un punto. Un trand negativo preoccupante per una squadra che punta al raggiungimento della salvezza.
Per Modena arriva la 17esima vittoria

Informazioni su Francesco Cenci 77 Articoli
Esperto di tennis, Francesco entra a Baseball.it grazie all'amicizia di Giovanni Del Giaccio collega della rivista "Il Granchio" di Anzio, con cui collabora da sei anni occupandosi dell'Anzio baseball. Dopo venti anni passati sui campi da tennis, raggiungendo buoni risultati, appende la racchetta al chiodo per problemi di lavoro. Da quattro anni lavora nel caotico e frettoloso mondo del cartone.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.