La T&A tenta il sorpasso a Modena

Per Modena e San Marino è importante staccare la zona ‘calda”

Il turno di campionato che va in scena al Torri di Modena potrebbe avere un’importanza decisiva per il cammino della T&A San Marino in campionato, dopo le delusioni di Coppa Campioni.
I Titani sono a 4.5 partite di distacco dal Nettuno, un grande girone di ritorno li potrebbe riportare in lotta per il quarto posto, ma ovviamente lo stesso vale per la Fiume Costruzioni.
In ogni caso un risultato positivo a Modena consentirebbe per prima cosa di staccare l’Elettron Anzio, che, vista la classifica attuale, sembra l’obiettivo primario del team di Doriano Bindi.
La squadra non dovrebbe subire grosse variazioni, confermata la rotazione Lopez, Martignoni, Casseri, con Nyari, Bianchi, Scarcella e Mangieri nel bullpen.
A ricevere i lanci la consueta staffetta Gambuti, Paganucci, scontati anche gli interni, ovvero Rovinelli, Bissa, Bautista e McNamara, mentre per gli esterni ci sarà la rotazione tra Rodriguez, Bello, Lonfernini, Colicchio e Finetti, chi non sarà nel “prato” troverà spazio probabilmente come DH.
‘La Coppa è ormai acqua passata, purtroppo abbiamo sottovalutato la squadra tedesca, un risultato che ha poi condizionato tutto il torneo, il campionato invece è ancora tutto da giocare, con Modena puntiamo a vincere almeno due partite” ha dichiarato il Presidente Stefano Macina.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.