La maglia di Marta Gambella all'asta per Special Olympics

La casacca autografata dal capitano della nazionale di softball su ebay per la campagna “Adotta un Atleta”

Il baseball e il softball partecipano all’asta online in atto sul sito specializzato www.ebay.it in favore dell’associazione Special Olympics Italia, promossa dal quotidiano La Gazzetta dello Sport e patrocinata dalle maggiori Leghe sportive italiane e da radio DeeJay.
L’operazione ‘Cuore d’Atleta” ha raccolto nelle scorse edizioni ben 90.000 euro e l’organizzazione si augura di ottenere altrettanto successo quest’anno con la campagna ‘Adotta un Atleta” che ha lo scopo di sostenere le spese dei circa 1500 atleti che parteciperanno ai Giochi Nazionali Estivi che si terranno a Roma dal 3 al 10 luglio.
Da oggi fino al 19 maggio è in asta la casacca autografata dal capitano della Nazionale di softball Marta Gambella, mentre in uno dei prossimi lotti toccherà alla maglia di Claudio Liverziani, capitano del baseball azzurro.
Gli atleti hanno dimostrato la loro sensibilità, ora tocca al mondo del batti e corri italiano diventare amico e sostenitore degli sforzi di tanti campioni molto speciali, che potranno così continuare ad allenarsi, partecipare e vincere, in campo e fuori.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.