Si chiude la prima fase

Ultima giornata dei Tornei di Avigliana, Rovigo e Verona. Il 7 marzo la Finale del Campionato Nazionale

Domenica prossima termina la prima fase della Winterleague 2004 con l'ultima giornata degli unici Tornei Locali ancora in programma.
Le formazioni vincenti dei Tornei di Avigliana, Rovigo e Verona si andranno così ad aggiungere all'Arezzo BC, vincente del Torneo Toscano e al SATI Rimini vittorioso a Bologna.
La prima Finale in programma sarà a Rovigo dove Ponzano Veneto, UPONOR Rovigo, Castelfranco Veneto e Cervignano disputeranno le semifinali e relative finali per il TROFEO Uponor presso la Palestra S.Pio X in Via Mozart.
Alle 17.00 si concluderà invece il Torneo di Avigliana.
Presso la Palestra Comunale di Rosta (Torino), Grizzlies Torino 48, Avigliana1 e Avigliana2, Porta Mortara, Castellamonte, C.L.A. Vercelli e Juve98 disputeranno 6 incontri per il Titolo piemontese e relativo posto alla Finale di Bologna.
Le formazioni del Torneo di Verona saranno invece impegnate fino alle ore 20.15 dove nel primo pomeriggio Bolzano, Praissola Verona, Red Devil Piacenza e Piacenza Baseball si contenderanno le posizioni per il 5°-8° posto mentre Codogno, Brescia, S.Martino Buonalbergo e Dynos Verona saranno le 4 semifinaliste in corsa per il titolo veronese all'esordio nell'organizzazione di un evento Winterleague.
Terminati i Tornei Locali, l'organizzazione del Bologna Athletics definirà la griglia definitiva della Finale del 4° Campionato Nazionale Indoor Categoria Ragazzi in programma per il 7 marzo prossimo.

Calendario, risultati e classifica Torneo di Rovigo

Calendario, risultati e classifica Torneo di Verona

Calendario, risultati e classifica Torneo di Avigliana

Sito Ufficiale


Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.