Come seguire le finali delle Sport Week Series

Breve guida alla copertura dei media per queste finali tra Italeri Bologna e GB Ricambi Modena

Quest’anno anche voi che non andrete allo stadio, non potrete dire che mancano le fonti di informazione per sapere come stanno andando o come sono andate le partite di finale. Cominciamo dalla televisione: la partita di stasera verrà trasmessa in diretta su Rai Sport Sat a partire dalle 21. Rai Sport Sat è visibile in chiaro via satellite su Hot Bird.
Sulle TV locali verrà trasmessa in registrata la seconda gara delle finali a partire da martedì 30 settembre. Nella stessa trasmissione saranno comprese le azioni più importanti della partita iniziale. Sul circuito delle TV locali verrà poi distribuita la gara decisiva qualunque essa sia.
Proseguiamo con la copertura su Internet: tutte le partite verranno seguite in diretta con l’ormai consueto Play By Play di Baseball.it e dai nostri commenti alle singole partite. Inoltre, in collaborazione con DataSport, tutte le partite verranno rese disponibili in streaming sul sito della Federazione Italiana Baseball e Softball: nei giorni immediatamente successivi alle singole partite sarà possibile vedere la loro telecronaca registrata. Vi consigliamo quindi di aggiornare il vostro lettore multimediale.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.