Il Milano Thunders Five passa alle Semifinali

Ottimo esordio del Cvinta Bxc che parteciperà al Torneo di Seconda Qualificazione

E' il Milano Thunders Five la seconda formazione che, dopo la Fiorentina BXC, parteciperà alle semifinali della Coppa Italia 2003 di baseball per non vedenti.
Con la vittoria per 5 a 0 nel secondo incontro, i milanesi hanno passato il turno pur con la netta sconfitta per 5 a 1 del primo.
Non poteva però riuscire meglio il debutto ufficiale della CVINTA BXC, la quinta formazione nella Stagione Agonistica dell' Associazione Italiana Baseball giocato da Ciechi.
Contro la serie di 4 valide su 5 turni di Marco Ferrigno e con la barriera insuperabile di Paolo Giacomoni all'interbase nulla hanno potuto fare i milanesi del Thunder's five nel primo incontro.
La miglior tenuta fisica e un paio di doppi giochi difensivi nei momenti cruciali hanno invece consentito ai milanesi di qualificarsi per le semifinali in programma il 5 ottobre a Bologna.
Gli “esordienti” del CVinta parteciperanno così al Toreno di Seconda Qualificazione in programma il 29 settembre dalle ore 14.30 presso il Diamante “Baravelli” di Bologna.

PROGRAMMA TORNEO SECONDA QUALIFICAZIONE
Aquilone Red Sox – Bologna White Sox
Perdente prima partita – Cvinta
Cvinta – Vincente prima partita

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.