Toriaco per tenere Modena in gioco

La GB Ricambi si affida al mancino in gara 6 a Rimini

Sarà il mancino Michele Toriaco a cercare di portare la seconda serie di semifinale alla bella. Salirà infatti lui sul monte di lancio come partente della GB Ricambi Modena questa sera alle 21 allo stadio “Dei Pirati” di Rimini.

“Qualcuno si è posto il dubbio se non fosse meglio utilizzare Toriaco lunedì e Lucena questa sera” ci ha detto il manager della GB Ricambi Mauro Paglioli “Ma non io. Ho giocato questa serie come tutta la stagione: a viso aperto”.
Paglioli è stato il primo a dare un parere sull'utilizzo di Mike Marchesano da parte del Rimini: “Io sono un ammiratore di Mike Romano” ha detto Paglioli “Ma non credo che avrei fatto giocare un elemento inserendolo solo in semifinale. Questa è una mia posizione e prendetela per quel che vale. Sono consapevole che la scelta del Rimini rispetta i regolamenti e dico anche che noi abbiamo giocato la nostra partita e non cerchiamo scuse. Spero però che noi società di A1 lavoreremo per proporre al Consiglio Federale di varare un regolamento diverso”.

A parte il cambio in pedana di lancio, la GB Ricambi giocherà questa sera con la stessa formazione di mercoledì.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.