Mike Marchesano è in Italia

Il lanciatore tesserato per la Telemarket potrà partecipare alle SPORT WEEK SERIES

Reduce dalla vittoria nella Northeast League con la squadra dei Brockton Rox, Mike Marchesano è giunto oggi in Italia per poter partecipare alla fase Finale delle SPORT WEEK SERIES.
Marchesano, tesserato in Italia per la Telemarket Rimini, potrà così dare una mano ai suoi ex compagni in lizza per il titolo 2003.
Il lanciatore italo/americano giunge nel nostro Paese da Campione della Lega Indipendente Americana dove ha lanciato per 117 riprese con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 2.92 collezionando 8 vittorie e 7 sconfitte subendo 100 valide, 46 punti (tra i quali 38 di PGL) e 6 fuoricampi.
La “storia” statistica del Campionato Italiano si riferisce solamente alla stagione 2001 dove Marchesano ha disputato 19 incontri (con 1 semifinale e 2 finali) per 132.2 riprese lanciate con una media PGL di 2.1.
Sono invece solo 9 le battute valide subite dal giocatore riminese nei 3 incontri dei Play Off.
La Telemarket Rimini aggiunge così un pezzo da novanta ad un monte di lancio che può già contare su 2 lanciatori per la gara dello straniero.
Teoricamente Marchesano potrebbe scendere in campo già da domani sera durante il quinto incontro che vede impegnati i riminesi a Modena contro la Gb Ricambi.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.