Facile vittoria per la Telemarket Rimini

Cossutta non regge alle mazze della formazione romagnola

La gara iniziava subito con un triplo di Taddonio sul primo lancio di Cossutta e questo faceva gà presagire l’andamento finale della partita. Cossutta però si riprendeva e riusciva a non far entrare punti alla squadra avversaria. Dall’altra parte Patrone controllava bene le mazze fiorentine sin dall’inizio. Al secondo la Telemarket passava in vantaggio al secondo grazie ai singoli di Balgera e Gaiardo ed alla battuta in campointerno di Crociati. Al terzo la Telemarket segnava 5 punti con i doppi di Taddonio e Rivera ed i singoli di Evangelisti, Illuminati e Gambuti. Al quarto la Telemarket si portava sull’8 a 0 con i singoli di Evangelisti e Balgera. Timida reazione della Faliero Sarti nel quarto basso con il primo singolo dell’incontro messo a segno da Sforza, sostituito nella corsa e successivamente dietro al piatto da Gentilizi e dal doppio di Banchelli. Al quinto saliva sul monte per la Faliero Sarti Lenzerini che riusciva pur riempiendo le basi a non subire ulteriori punti. Al sesto in pedan per la Faliero Sarti saliva Mattia Rosati che concedeva due basi su ball, un singolo ad Illuminati ed un doppio a Taddonio che portava la Telemarket in vantaggio per 11 a 1. Al sesto saliva sul monte per la Telemarket Bazzarini, ma per la Faliero Sarti non cambiava molto. Al settimo Chiarini metteva al sicuro il risultato con un lunghissimo fuoricampo per il totale di 12 a 1.
Da segnalare il 3 su 5 di Evangelisti che sommati al 3 su 4 di venerdì sera porta ad un suo totale personale di 6 su 9 e la prova di Taddonio che chiude questa gara con due doppi ed un triplo su 5 turni.


Informazioni su Gianni Masi 130 Articoli
Nel campo giornalistico ha collaborato con alcune testate locali per poi diventare capo redattore di SPORT IN, un settimanale di sport minori della provincia di Firenze da 6 anni e segue in prima persona per lo stesso settimanale, oltre al baseball ed al softball la formazione della Romanelli che milita in serie A1 nella pallavolo femminile.Presente durante l’anno come ospite opinionista nel settimanale TV “Sport Parade” ed “Anteprima Sport” nella televisione privata toscana TELE 37 di cui è ospite fisso nella stagione del baseball.Nel 2001 diventa addetto stampa della Fiorentina Baseball ricevendo la conferma anche per la stagione in corso.E’ stato giocatore per dieci anni (1973 – 1982) del Firenze Baseball prima e della Fiorentina Baseball poi, al momento della fusione tra Firenze e Lions, vincendo due titoli italiani giovanili (nel 1976 e nel 1979). Dal 1981 al 1992 è stato Ufficiale di Gara ed istruttore nazionale degli arbitri, dirigendo a casa base alcune gare di play off scudetto, ed inaugurando a casa base lo stadio di Nettuno. Nel 1992 cessa la propria attività all’interno del CNA, passando ad incarichi federali diventando presidente del Comitato Regionale Toscana. Nel 1994 diventa tecnico e si dedica ad allenare il softball. Attualmente è il tecnico del Cosmos Softball Team, settore softball, sia per la categoria Juniores che per la serie C

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.