Italeri implacabile, anche garatre termina prima del nono

Faliero Sarti sconfitta 17-2. Rigoli a 7/13 nel weekend

Cretis e Parri sono i partenti, con Martinez che schiera Duimovich designato e Osella a ricevere con Sforza in prima, mentre nell’Italeri si prende un turno di riposo Dallospedale, sostituito in seconda da Fontana.
Il secondo attacco Italeri si apre con due basi per ball ad Antigua e Frignani, poi, con i due singoli di Solano e Rigoli, più due palle mancate e un lancio pazzo della batteria fiorentina, i bolognesi si portano sul 3 a 0.
Altri tre punti bolognesi al terzo, con Liverziani in base ball, a casa su doppio di Antigua. Il catcher biancoblù segna su valida di Solano, a sua volta a casa su valida di Dall’Olio.
Il quarto inning si apre con due errori consecutivi di Sheldon sulle battute di Soto e Nunez, con l’esterno centro venezuelano che giunge fino a casa base (6-1).
Il quinto attacco Italeri si apre con il colpito su Solano che decreta la fine della prova di Parri, sostituito sul monte da Osella, sul quale il lineup va letteralmente a nozze, mettendo a segno 7 valide (fuoricampo di Sheldon e Liverziani) e i 9 punti che chiudono virtualmente l’incontro. Rosati rileva Osella.
Al sesto inning sale sul monte bolognese Corradini, che subisce il solo homer di Nunez (15-2).
In campo tutte le seconde linee, da una parte e dall’altra, l’Italeri mette a segno i 2 punti che arrotondano sul 17 a 2.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.