Ancora una vittoria per la GB Ricambi Modena

Ancora una volta l’attacco della formazione di Paglioli fa la differenza. Il Colavita Anzio schiera De Rossi e Casseri ma non riesce a fermare le mazze avversarie.

Dop una brutta partenza, Nava si riprende (9rl 10 bv – 3 bb – 6 so – 4 pgl) e i modenesi chiudono di forza l’incontro. La GB Ricambi tiene così il passo delle concorrenti ad un posto per i playoff.

Parte forte l’Anzio segnando 4 punti alla prima ripresa: Santolupo strike out, Franco singolo al centro, ruba la seconda e giunge in terza per errore di tiro di Malagoli, poi Tavarez ottiene la base ball. Con Casolari nel box, lancio pazzo che permette a Franco di segnare il primo punto dell’incontro. Dopo che anche Casolari ottiene la base ball, Imperiali batte un doppio a sinistra che spinge a casa due punti. Insiste Scorziello con singolo a sinistra che spinge a punto Imperiali.
Debole reazione dei gialloblù nella parte bassa dello stesso inning: Rosado va in base ball con due out e Cañate (4/4 oggi con due punti battuti a casa) batte un doppio al centro che spinge a punto Rosado.

Sorpasso modenese al secondo inning con 5 punti segnati: De Rossi concede due basi ball consecutive a Tinti e Roversi, Malagoli Con i corridori avanzati in seconda e terza sulla rimbalzante di Malagoli, Skinnon batte singolo a sinistra che spinge a punto Tinti e Muñoz legna un triplo a destra che spinge a casa i punti del pareggio, decretando la fine della della partita di De Rossi. L’Anzio si gioca il tutto per tutto e fa salire Casseri, il miglior lanciatore di cui dispone a questo punto del trittivo. La mossa non paga perché Garcia Bellizzi batte il suo secondo home run di questo week end ed entrano altri due punti.

Ultimi fuochi dell’attacco laziale al terzo inning: singolo a sinistra di Scorziello con un out, Lauri base ball, Di Mattia out per regola essendo stato chiamato infield fly, Bosco singolo a sinistra che spinge a casa Scorziello.

Allunga il Modena al quarto con 3 punti : Rosado triplo a destra, Cañate doppio a sinistra, Laffi esegue un bunt a sorpresa e viene toccato dalla palla fuori dal box e viene chiamata giustamente out, Tinti singolo a sinistra che spinge a casa Cañate.

Prende il largo il Modena all’ottavo con gli ultimi 3 punti che spengono ogni speranza di rimonta degli avversari: Rosado salvo in prima per errore, Cañate mette sotto pressione la difesa anziate con bunt a sorpresa e giunge salvo in prima, Laffi singolo a centro su uno slash che spinge a punto Rosado ed in terza Cañate, Tinti singolo a sinistra che spinge a punto Cañate. Cambio sul monte dell’Anzio: scende Casseri e sale Casolari. Roversi batte una rimbalzante raccolta da Casolari che assiste Franco per l’out di Tinti in seconda, Malagoli batte su Tavarez che assiste Imperiali per l’out in seconda di Roversi ma per errore di tiro giunge salvo in prima e permette a Laffi di segnare l’undicesimo punto. Dopo che Skinnon ha battuto un singolo al centro, Muñoz chiude emblematicamente con una linea che centra il guanto di Casolari.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.