Gb Ricambi alla caccia del 3° posto

Nessun problema di formazione per i modenesi. Rientrati i “nazionali”

La Gb Ricambi Modena si appresta a riprendere la corsa per i Play Off nel migliore dei modi.
L'infermeria è vuota, Nava, Malagoli e Lucena sono rientrati tranquillamente dalla trasferta olandese e non accusano nessun acciacco e la Gb si appresta ad affrontare nelle prossime quattro settimane il Colavita, la Palfinger, la T&A e la Faliero Sarti che attualmente occupano le ultime posizioni in classifica.
Per la squadra modenese sarà quindi fondamentale rientrare immediatamente nell'ottica Campionato per non trovarsi poi inguiata nelle ultime tre giornate che potrebbero essere fondamentali per i quattro agognati posti nei Play Off.
Le lunghe pause estive hanno spesso stravolto i “primi” verdetti del campo ma è innegabile che la squadra di Paglioli è, sulla carta, agevolata dal calendario dovendo recuperare due incontri sulla Telemarket Rimini e La Gardenia Grosseto.
Nel frattempo c'è da affrontare, allo Stadio Torri, il Colavita Anzio che accusa qualche problema di formazione ma che rimane una squadra da prendere sempre con le molle.
La rotazione dovrebbe prevedere Ventura nell'incontro dello straniero e i due “nazionali” Lucena e Nava a spartirsi le gare del sabato con Toriaco pronto a rilevare.
Nessuna rivoluzione nello schieramento difensivo mentre, come da inizio stagione, sarà garantito l'ingresso gratuito agli studenti nell'incontro del sabato pomeriggio.
Orari di inizio fissati per le 21.00 e le per le ore 16.00, gli incontri saranno arbitrati da Giabbani, Chirici, Cappuccini e Pistone

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.