L'Ufficio Stampa risponde a Bochicchio …

Replica dell'Ufficio Stampa FIBS sulla lettera di Antonio Bochicchio pubblicata oggi. Anche questa la potrete leggere in versione integrale

In merito all'ennesima memoria scritta inviata dal Signor Antonio Bochicchio, l'Ufficio Stampa della Federazione intende precisare quanto segue:

All'interno della Federazione opera un 'Organo Giudicante' meglio noto come 'Giudice Sportivo'. Se il Signor Bochicchio ritiene ci siano atleti che vengono utilizzati in posizione di tesseramento irregolare, è a quell'organo che lui (o chi per lui) si deve rivolgere. Secondo l'Ordinamento Sportivo non esistono altri gradi di Giudizio.

A margine, l'Ufficio Stampa ritiene inoltre opportuno precisare che l'uso improprio dei termini rende anche difficile replicare alle affermazioni del Signor Bochicchio. Ad esempio, è leggendo la memoria in questione che abbiamo appreso che all'Ufficio Stampa sarebbero state rivolte non meglio identificate “interpellanze telefoniche”. E' bene chiarire che gli organi deputati a ricevere “interpellanze” sono esclusivamente le 'assemblee elettive'.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.