La T&A San Marino agguanta la semifinale.

Gli atleti del Titano partono bene, ma si fanno quasi raggiungere, prima di piazzare l'allungo decisivo nel finale

Nonostante le premesse fossero quelle di una vittoria facile per gli atleti del Titano, c’è stata partita con la compagine francese che ha resistito fino al nono inning.

La T&A parte piano e segna il primo punto solo al terzo inning grazie ad un triplo di Bissa. Al terzo e quarto inning i doppi di Minami, Tassinari e Costantino le permettono di portarsi sul 5-0. D’altra parta nei turni difensivi del San Marino il partente Go Ono controlla bene le mazze dei campioni di Francia fino al sesto inning , quando concede tre valide al line-up francese e, anche a causa di un errore di Astolfi, subisce 4 punti. Il giapponese di riprende e la partita prosegue in equilibrio fino al nono quando l’attacco del San Marino riesce a mettere a segno i punti della sicurezza portandosi su un più sicuro 8-4. Entra chiudere allora Andrea Bianchi che finisce la partita in tranquillità affrontando il minimo dei battitori e mettendo a segno anche uno strike out.

Adesso per la T&A arriva l’impegno più duro, in semifinale contro il Neptunus, dominatore delle ultime edizioni di coppa. Un ostacolo difficile che rischia impedire una finale virtualmente tutta italiana.

T&A San Marino 001130003 bv 10 e1
Savigny 000040000 bv 6 e1

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.