La Gb Ricambi a caccia del terzo posto in solitario

L'incontro di venerdì sera si preannuncia come il più interessante ma tutto il trittico sarà utile per capire la vera forza dei modenesi.

Gb Ricambi Modena agguerrita, quella che si appresta a “conquistare” in questo weekend il terzo posto solitario in classifica.
I temi per un trittico di grande baseball allo Stadio Torri di Modena ci sono tutti.
La Gb ospita infatti la Caffè Danesi Nettuno -in classifica a parimerito con i “canarini”- che dovrebbe far esordire il nuovo lanciatore venezuelano Leonel Vasquez.
Paglioli logicamente gli contraporrà Cipriano Ventura che sarà sicuramente stimolato a fare bene contro i suoi ex compagni con i quali ha condiviso gli scudetti degli ultimi anni.
Impressioni queste confermate telefonicamente dall'addetto stampa della società emiliana che ribadisce la volontà dei giocatori a non “mollare” la terza piazza conquistata in questi primi 7 weekend.
Se riusciamo a confermare le prestazioni sul monte della scorsa settimana siamo un avversario ostico per tutti -dichiara Vito Bochicchio. Ventura è molto carico e sia Lucena che Toriaco contro il Parma si sono espressi ad altissimi livelli. L'obiettivo di vincere 2 incontri non mi sembra quindi irraggiungibile anche se bisognerà vedere il nuovo lanciatore nettunese“.
Sono invece svanite le speranze di tesserare un altro lanciatore italo americano.
I documenti del giocatore non arriveranno in tempo per il 31 maggio.
La rotazione del weekend non dovrebbe quindi subire modifiche rispetto alla settimana scorsa (Ventura, Toriaco e Lucena) così pure lo schieramento difensivo.
Anche Laffi, vittima 15 giorni fa di una contrattura muscolare, è recuperato al 100{8721b7ec47d419acf3b1ee0a0d95739f7b7275fc33bc0d76da7614afb32a9347}.
L'appuntamento è fissato quindi per le ore 20.30 di venerdì e sabato sera e per le ore 16.00 di sabato, incontro questo che prevede l'ingresso gratuito per gli studenti, presso lo Stadio Torri di Via Minutara a Modena.
Ad arbitrare gli incontri, valevoli per il terzo posto in classifica, sono stati designati Codispoti, Giachi, Baricci e Finelli

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.