La T&A vince il duello degli attacchi

San Marino si impone (14-9) alla GB Ricambi Modena in una gara caratterizzata da 4 fuoricampo

La T&A San Marino torna alla vittoria contro la GB RIcambi Modena in una gara dominata negli attacchi nei confronti dei lanciatori.
Esemplificativo del concetto è il primo inning. Modena ha aggredito il lanciatore italo americano Horn, al debutto, passando con 3 punti.
Al cambio campo San Marino ha letteralmente preso a mazzate il partente ospite Lucena, colpendo ben 2 fuoricampo (Costantino e Colicchio).
Modena ha pareggiato al terzo grazie ad un doppio di Rosado e ad un errore degli esterni ed è passata a condurre al quarto con un fuoricampo da 3 punti di Canate.

Al settimo le panchine si sono affidate ai rilievi. Se da una parte Bianchi ha fatto il suo dovere, subendo un punto all'ottavo per il momentaneo pareggio, dall'altra nè Orta nè Nava sono riusciti a contenere l'attacco ospite.
San Marino ha completato l'opera con le valide di Lonfernini e Parisi che hanno ribaltato la situazione.

Detto del momentaneo pareggio ospite all'ottavo, va poi segnalato l'allungo decisivo della T&A che, trascinata da Rovinelli (autore di un homer da 2 punti), ha segnato 4 punti nella parte bassa della ripresa chiudendo definitivamente i conti.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.