L'Italeri Fortitudo lancia il progetto La Scuola in Diamante

Gli alunni delle elementari e delle medie gratis al Gianni Falchi

Nell'ambito del progetto di promozione fra i giovani iniziato lo scorso anno con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, la Fortitudo Baseball lancia l'operazione “La Scuola in Diamante“.
Grazie all'accordo raggiunto con il CSA bolognese diretto da Paolo Marcheselli e alla fattiva collaborazione di Andrea Sassoli, responsabile dell'Ufficio educazione fisica, i ragazzi delle scuole elementari e medie di Bologna e provincia sono invitati ad assistere gratuitamente agli incontri che l'Italeri disputerà al “Gianni Falchi” il sabato pomeriggio nel corso della regular season 2003.
La procedura, già comunicata ufficialmente dal CSA a tutte le scuole, è semplicissima: è sufficiente inviare un fax alla sede della società biancoblù entro il giovedì precedente la gara prescelta, indicando il numero degli alunni e degli insegnanti, che avranno ingresso gratuito, e degli altri accompagnatori, ai quali sarà riservato l'ingresso ridotto, ad esaurimento dei posti a disposizione.
Qualora richiesto dagli insegnanti, la società metterà a disposizione un responsabile che potrà illustrare le prime nozioni del gioco, osservando “in diretta” le squadre che si affrontano sul campo.
Sono già arrivate le prime adesioni e la Fortitudo si augura di potere ospitare tantissimi nuovi appassionati, che desiderino osservare, conoscere e, perché no, provare lo sport del “batti e corri“.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.