Ultimi test per Italeri e Faliero Sarti

Due partitelle, a seguire, domani al Falchi

L’ultimo fine settimana prima del via al campionato l’Italeri lo passerà a Bologna, al ‘Falchi”, giocando sabato due amichevoli con la Faliero Sarti Firenze.
Il duplice impegno dovrà permettere a Mazzotti di avere le ultime valutazioni, prima della trasferta ad Anzio di venerdì e sabato prossimi. Molto probabile però che in Fortitudo si punti a far giocare tutti gli effettivi a disposizione, senza guardare più di tanto alla successione del punteggio.
Interessante magari per il pubblico petroniano, che avrà nel turno d’apertura la squadra in trasferta, vedere le novità della Faliero Sarti, ovvero Sforza, Romanzetti, Banchelli e Duimovich. Questi e nuovi stranieri: l’interbase Nunez e il ricevitore Perez, che ha preso il posto di Antigua, adesso in maglia Italeri, nella fila gigliate.
Le due partite saranno ‘a seguire”, a partire dalle ore 14. L’ingresso è libero.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.