Prima uscita per La Gardenia nel Città di Grosseto.

Prima occasione per gli sportivi maremmani di vedere all'opera la nuova squadra allenata da Pedro Medina. Debutto per i nuovi Sganolin, Liu e Steven Rodriguez.

Prime verifiche per il Bbc La Gardenia Grosseto in questo week end con la disputa del torneo quadrangolare ‘Città di Grosseto” insieme a Piccionetti Roselle Maremma, Faliero Sarti Firenze ed Omav Viterbo.
Per il nuovo allenatore Pedro Medina sarà l’occasione per una prima verifica del lavoro svolto sino ad ora e per saggiare la condizione della squadra in vista della Supercoppa del 5 aprile contro i campioni d’Italia del Rimini.
Il ‘Città di Grosseto” sarà anche l’occasione per gli sportivi maremmani di vedere all’opera La Gardenia versione 2003 ed i nuovi arrivi Liu Rodriguez, Andrea Sgnaolin e Steven Rodriguez. Non saranno ancora disponibili, invece, Rusty Meacham, Evan Eckner e Greg Martinez attesi per la prossima settimana.
L’esordio dei biancorossi sarà sabato nella seconda gara con la sfida tra La Gardenia-Omav. Domenica mattina alle ore 10 finale per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 15 è in programma la finale.

Informazioni su Gianni Vellutini 270 Articoli
Nato a Grosseto il 5.3.1965. Laureato in scienze politiche è funzionario comunale. Appassionato di baseball sin dai tempi del mitico John Self, ha iniziato a giocare nei ragazzi del Bbc nel 1972. Nella società biancorossa ha fatto tutta la trafila delle squadre giovanili sino al titolo di campione d’Italia P.O. nel 1982. Lasciato il baseball giocato è stato tesserato, come tecnico, per le società Acquile Rosse e Airone Baseball. Giornalista pubblicista dal 1989, attualmente, oltre che su Baseball.it, scrive di baseball sul quotidiano La Nazione dopo aver collaborato per diversi anni con la redazione grossetana de Il Tirreno. E'stato addetto stampa del Bbc Grosseto nella stagione 1995 ed addetto stampa della Pallavolo Grosseto dal 1989 al 1997. Ha seguito, come inviato di Baseball.it, lo stage in Sicilia delle nazionali di Faraone e Montanini, quindi il I° Campionato Mondiale Universitario di Baseball, svoltosi a Messina dal 1-11 agosto 2002, dove è stato anche lo speaker ufficiale della manifestazione insieme a Giancarlo Mangini. Nel 2004 ha seguito il Trofeo Civelli per nazionali juniores in Friuli Venezia Giulia.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.