Facciamoci in quattro per il Meyer

La Faliero Sarti abbina il suo nome all'Ospedalino Meyer

Ogni anno tramite la sua fondazione, l’Ospedale Pediatrico Anna Meyer organizza direttamente ed in esclusiva l’iniziativa ‘Facciamoci in quattro per il Meyer”.
Dopo aver abbinato la propria iniziativa al calcio, alla pallanuoto ed al golf, quest’anno la Fondazione si abbina ad uno sport che vede Firenze nella massima serie: il baseball, tramite la Faliero Sarti Fiorentina Baseball.
La formazione del presidente Vita ha chiesto ed ottenuto di far parte di questo importante progetto decidendo di destinare il 70{2458720458e27290277b841c475ff0759a164dc174652aca9cff0fb20a091354} dell’incasso dell’intera stagione 2003 alla Fondazione, per la realizzazione di una ricerca nel campo delle malattie rare nefrourologiche su base genetica.
La Faliero Sarti Fiorentina Baseball, anche quest’anno nella massima serie, ha allestito una formazione di ottimo livello per riportare alto il nome di Firenze negli sport di squadra, dopo le disavventure del calcio e della pallavolo. Sarà quindi possibile assistere sul campo Cerreti in Viale Fanti a Firenze ad un grande spettacolo con il cuore gonfio di gioia, sapendo anche di fare una buona azione per il tanto amato ‘ospedalino” Meyer, amato da tutti i fiorentini.
Sabato prossimo alle 11.30 presso la sala stampa in Palazzo Vecchio si terrà la conferenza stampa per la presentazione di questa iniziativa.

Informazioni su Gianni Masi 130 Articoli
Nel campo giornalistico ha collaborato con alcune testate locali per poi diventare capo redattore di SPORT IN, un settimanale di sport minori della provincia di Firenze da 6 anni e segue in prima persona per lo stesso settimanale, oltre al baseball ed al softball la formazione della Romanelli che milita in serie A1 nella pallavolo femminile.Presente durante l’anno come ospite opinionista nel settimanale TV “Sport Parade” ed “Anteprima Sport” nella televisione privata toscana TELE 37 di cui è ospite fisso nella stagione del baseball.Nel 2001 diventa addetto stampa della Fiorentina Baseball ricevendo la conferma anche per la stagione in corso.E’ stato giocatore per dieci anni (1973 – 1982) del Firenze Baseball prima e della Fiorentina Baseball poi, al momento della fusione tra Firenze e Lions, vincendo due titoli italiani giovanili (nel 1976 e nel 1979). Dal 1981 al 1992 è stato Ufficiale di Gara ed istruttore nazionale degli arbitri, dirigendo a casa base alcune gare di play off scudetto, ed inaugurando a casa base lo stadio di Nettuno. Nel 1992 cessa la propria attività all’interno del CNA, passando ad incarichi federali diventando presidente del Comitato Regionale Toscana. Nel 1994 diventa tecnico e si dedica ad allenare il softball. Attualmente è il tecnico del Cosmos Softball Team, settore softball, sia per la categoria Juniores che per la serie C

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.