Anche Marco Sforza alla Faliero Sarti

Finalmente conclusa la lunga trattativa con il giocatore

L’acquisto di Marco Sforza da parte della Faliero Sarti era stato già annunciato da alcune testate nazionali e questo aveva creato qualche problema all’intera trattativa. Poi finalmente qualche giorno fa, le parti si sono incontrate ed hanno stipulato l’accordo che lega Marco Sforza per la stagione 2003 ai colori bianco rossi della Faliero Sarti Fiorentina Baseball.
La Faliero Sarti non ritiene comunque di aver chiuso il mercato ed aspetta nei prossimi giorni la conferma di un lanciatore che andrebbe a rinforzare il proprio monte di lancio che al momento comprende Alessandro Parri, Cristian Ghesini, Denny Lenzerini ed il giovane Mattia Rosati oltre al domenicano confermatissimo Samboy ed al capitano-tuttofare Andrea Osella.

Informazioni su Gianni Masi 130 Articoli
Nel campo giornalistico ha collaborato con alcune testate locali per poi diventare capo redattore di SPORT IN, un settimanale di sport minori della provincia di Firenze da 6 anni e segue in prima persona per lo stesso settimanale, oltre al baseball ed al softball la formazione della Romanelli che milita in serie A1 nella pallavolo femminile.Presente durante l’anno come ospite opinionista nel settimanale TV “Sport Parade” ed “Anteprima Sport” nella televisione privata toscana TELE 37 di cui è ospite fisso nella stagione del baseball.Nel 2001 diventa addetto stampa della Fiorentina Baseball ricevendo la conferma anche per la stagione in corso.E’ stato giocatore per dieci anni (1973 – 1982) del Firenze Baseball prima e della Fiorentina Baseball poi, al momento della fusione tra Firenze e Lions, vincendo due titoli italiani giovanili (nel 1976 e nel 1979). Dal 1981 al 1992 è stato Ufficiale di Gara ed istruttore nazionale degli arbitri, dirigendo a casa base alcune gare di play off scudetto, ed inaugurando a casa base lo stadio di Nettuno. Nel 1992 cessa la propria attività all’interno del CNA, passando ad incarichi federali diventando presidente del Comitato Regionale Toscana. Nel 1994 diventa tecnico e si dedica ad allenare il softball. Attualmente è il tecnico del Cosmos Softball Team, settore softball, sia per la categoria Juniores che per la serie C

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.