Diego Benetti cambia casacca

Difenderà l’hot corner dello Storcy Food Collecchio

C’è un nome illustre del baseball che quest’anno cambierà casacca. Si tratta di Diego Benetti, già della Windtex Verona, via San Martino Buonalbergo, nell’angolo caldo di terza base.
Diego Benetti è senza dubbio uno dei giovani più promettenti del nostro baseball e se n’è accorto anche Beppe Massellucci, non esitando ad inserirlo nella short-list della Nazionale dei Probabili Olimpici da lui allenata.
Benetti quest’anno vestirà la casacca dello Storcy Food Collecchio. La squadra emiliana approfitta del fatto che Benetti frequenterà l’Università a Parma. Il ventenne veneto nel 2002 ha giocato 38 partite, tutte in terza base, battendo ad una media di 264, con 38 valide.

Informazioni su Angelo Introppi 192 Articoli
Nato a Lodi, dove attualmente vive e lavora, 38 anni, analista programmatore presso la Bipielle ICT del Gruppo Banca Popolare di Lodi.Diplomatosi nel 1981 come Perito industriale elettrotecnico ha lavorato al Quality Assurance della IBM Italia presso il Plant di Vimercate dal 1983 fino al settembre del 1987, per poi passare al Settore Informatico del Gruppo Bipielle di Lodi.Ha giocato a baseball nel BC Old Rags Lodi nel 1979 e 1980, fiduciario provinciale FIBS dal 1995 al 2000; dal 2001 segretario del Comitato Provinciale FIBS. Si è sempre occupato dei rapporti con la stampa collaborando con la testata giornalistica sportiva de "Il Cittadino", quotidiano della Provincia di Lodi distribuito da Milano Sud fino a Piacenza ed in tutto il territorio provinciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.