Contreras ai Red Sox?

L'asso cubano pronto a firmare. Riuscirà a diventare free agent?

Per Ariel Contreras è pronta una mega offerta dei Boston Red Sox: si parla di almeno 4 milioni di dollari a stagione. Una cifra difficile da immaginare per noi, figuriamoci per chi ragionava in termini di stipendi da 300 dollari al mese fino all'altro giorno.
Per questo Contreras è pronto a tutto pur di essere dichiarato “free agent” e trattare con chi vuole lui. Anche a fare causa alla 'Major League Baseball'.

Sono stufo di tutte queste attenzioni dei media ha dichiarato il gigante cubano (1.95, oltre 100 chili) a “Baseball America” Credo che non parlerò ancora, prima che sia stata presa una decisione.

La MLB ritiene che la procedura corretta è che Contreras sia inserito nel prossimo 'draft'.
Ridicolo tuona Jaime Torres, il legale di Miami che rappresenta Contreras Il ragazzo può diventare il secondo partente di qualsiasi squadra di Grande Lega.

Torres ha voluto rispondere attraverso la stampa anche a chi dubita che Contreras abbia solo 31 anni: Ne può avere 25 o 35, è sempre fortissimo. Mi sbaglio o Randy Johnson a 39 anni o Roger Clemens a 40 sono sempre trai migliori lanciatori delle Majors?.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.