Morale basso in casa della Seat Leader Car Lodi

Il presidente Carlo Degli Esposti però non molla

Concludiamo il ‘giro” delle retrocesse dalla A2 con la Seat Leader Car. A Lodi il clima non è dei più allegri. Da parte del nucleo dirigenziale c’era la speranza di poter disputare una stagione positiva, mirando a tranquille posizioni di centro classifica.
‘Non è stato così” dice il numero uno Carlo Degli Esposti ‘e le colpe sono principalmente dei dirigenti, sono il primo ad ammetterlo. Dobbiamo ristrutturare anche il settore giovanile”.
Sono infatti state clamorosamente sbagliate le scelte dell’interbase straniero e del lanciatore oriundo.
‘L’intelaiatura della squadra era buona” dice coach Blanchetti ‘e con due elementi giusti avremmo disputato un campionato diverso”.
Tra gli atleti la voce di Christian Silva è emblematica: ‘L’impegno è stato massimo e c’è la voglia di dimostrare tutto il nostro valore. Chiediamo ai dirigenti di allestire una squadra competitiva”.
Carlo Degli Esposti raccoglie la sfida: ‘La mia speranza è quella di trovare un posto in A2, spero che ci siano buone nuove dalla futura riunione delle società che ha anticipato Fraccari. Confido molto in questo nuovo corso della FIBS che sembra dare spazio al pluralismo ed è molto democratico nel prendere decisioni. Se non ci saranno sbocchi faremo una squadra per vincere in serie B. Lodi ha una tradizione da rispettare”.

Informazioni su Angelo Introppi 192 Articoli
Nato a Lodi, dove attualmente vive e lavora, 38 anni, analista programmatore presso la Bipielle ICT del Gruppo Banca Popolare di Lodi.Diplomatosi nel 1981 come Perito industriale elettrotecnico ha lavorato al Quality Assurance della IBM Italia presso il Plant di Vimercate dal 1983 fino al settembre del 1987, per poi passare al Settore Informatico del Gruppo Bipielle di Lodi.Ha giocato a baseball nel BC Old Rags Lodi nel 1979 e 1980, fiduciario provinciale FIBS dal 1995 al 2000; dal 2001 segretario del Comitato Provinciale FIBS. Si è sempre occupato dei rapporti con la stampa collaborando con la testata giornalistica sportiva de "Il Cittadino", quotidiano della Provincia di Lodi distribuito da Milano Sud fino a Piacenza ed in tutto il territorio provinciale.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.