Stasera Ares Milano ’46 – Coil Mocom Bollate

E' il penultimo atto della “regular season”

Questa sera alle ore 20,30, presso il Kennedy di Milano si recupera gara-2 tra Ares Milano ’46 e Coil Mocom Bollate. Di fatto, è il penultimo atto di questa stagione regolare, visto che sabato al Pian di Poma di Sanremo giocheranno Casinò Sanremo e Copra Piacenza (ore 15,30 e 20,30). Gli esiti di queste gare non cambieranno comunque i verdetti già emessi dalle classifiche dei due gironi.
Tutte le altre gare rinviate nel corso della stagione (sia del girone che del girone B) sono state annullate dal Comitato Organizzazione Gare della FIBS.

Informazioni su Angelo Introppi 192 Articoli
Nato a Lodi, dove attualmente vive e lavora, 38 anni, analista programmatore presso la Bipielle ICT del Gruppo Banca Popolare di Lodi.Diplomatosi nel 1981 come Perito industriale elettrotecnico ha lavorato al Quality Assurance della IBM Italia presso il Plant di Vimercate dal 1983 fino al settembre del 1987, per poi passare al Settore Informatico del Gruppo Bipielle di Lodi.Ha giocato a baseball nel BC Old Rags Lodi nel 1979 e 1980, fiduciario provinciale FIBS dal 1995 al 2000; dal 2001 segretario del Comitato Provinciale FIBS. Si è sempre occupato dei rapporti con la stampa collaborando con la testata giornalistica sportiva de "Il Cittadino", quotidiano della Provincia di Lodi distribuito da Milano Sud fino a Piacenza ed in tutto il territorio provinciale.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.