Pur retrocessa, la Semex vuole onorare il campionato

Il presidente Della Monica: “Facciamo vedere come sappiamo giocare: divertiamoci e facciamo divertire il nostro pubblico all'ultima giornata”


In campo per onorare il campionato sino in fondo, nonostante la retrocessione maturata nella giornata precedente a Grosseto, e per congedarsi degnamente dal pubblico amico del diamante di viale Resistenza a Codogno. Così la Semex si appresta ad affrontare l'ultimo trittico di partite con Modena, quasi certamente ancora senza Kelly: “Dovrebbe tornare oggi dagli Usa – dice il presidente Salvatore Della Monica – comunque non penso che abbia il tempo per prepararsi al match; per il resto la squadra sarà al completo. Mi auguro che nell'ultimo turno casalingo la squadra giochi finalmente come sa fare: Modena non è molto lontana da noi come livello, dunque speriamo di divertirci e di divertire”.

Informazioni su Daniele Perotti 42 Articoli
Laureato in Relazioni Pubbliche alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Daniele è dal 19 maggio 1997 giornalista pubblicista e collabora con la “Libertà” di Piacenza (dal 1994) e “Il Cittadino” di Lodi (dal 1995).

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.