Gb Ricambi a Codogno con la testa al 2003

Nessun infortunato e nessun assente nella squadra modenese.

La Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare l'ultimo turno di Campionato a Codogno con l'infermeria vuota e tutti i giocatori a disposizione del manager Castro.
Con la Semex già in A2 e la Gb Ricambi con nessuna possibilità di modificare la propria classifica, il turno servirà solamente per giocare e divertirsi, la cosa migliore per vedere del buon baseball.
Speriamo.
I modenesi giocheranno quindi nella classica formazione delle ultime settimane ed anche la rotazione dei lanciatori dovrebbe rispecchiare l'ultimo trittico.
Monte di lancio con Larreal in gara1 (che difficilmente incontrerà l'ex di turno Kelly) Toriaco e Lucena in gara2 e 3 con l'incertezza sull'uso di quest'ultimo che potrebbe essere utilizzato solamente come rilievo.
Se così fosse Cesario sarà il sostituto partente.
Checchi, Capuccini, Fommei e Codispoti arbitreranno gli incontri.
La società modenese nel frattempo ha avuto il tempo di chiarirsi le idee su come operare sul mercato per il prossimo anno.
L'intenzione è quella di “riportare” a casa Kelly e Nava e di cercare due forti battitori di scuola straniera.
A parte Skinnon che rimarrà in Italia per un periodo di ferie, le partenze da parte degli stranieri e degli italo-americani sono previste dal 16 del mese con la promessa di rivedersi per il 2003 con un Modena pronto a tentare la scalata per i Play Off.
Ma è ancora presto per parlarne e quindi le “forze societarie” sono state dirottate nel frattempo verso l'organizzazione del proprio Torneo previsto per domenica 22 settembre.
La manifestazione, che comprende 14 formazioni delle categorie ragazzi, cadetti e juniores, verrà disputato nei 3 campi di Via Minutara e sarà l'occasione per inaugurare l'omologazione del Campo2 che è stato regolarizzato per lo svolgimento di incontri fino alla Serie A2.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.