La Semex continua a sperare

5 a 3 in gara-tre a Paternò e per il Codogno è un “due a uno” complessivo

Quattro punti guadagnati su Alibrandi nei primi tre inning, poco più poco meno, e per la Semex la trasferta in Sicilia si è conclusa con due vittorie, che però non è detto che servano fino in fondo ai lombardi per restare in A1, ma consentono loro di ridurre al momento a tre partite la distanza dalla Faliero, terz’ultima in classifica.
Con sul monte di lancio un Bova che ha lanciato la partita completa, concedendo solo sei valide all’attacco della Città dei Normanni, il Codogno ha trovato in Marco Cornelli (2 su 4) e Pass (2 su 5) i produttori di quasi tutti i punti necessari a vincere. Anche se la vera e proprio spina nel fianco per i lanciatori di casa (Alibrandi, Conversi e Torres) è stato Kelly, con il suo 4 su 4 finale dal box.
Dopo l’1 a 1 con cui si era chiuso l’inning iniziale, la Semex ha pian piano allungato, senza che nulla potesse il primo cambio sul monte dei Warriors di Alibrandi con Conversi. Sull’0 a 5, ad evitare danni maggiori ci ha pensato ancora una volta Franklin Torres, che ha portato la partita alla fine, ma quando ormai la frittata era fatta. Agli ospiti infatti, con 5 punti da amministrare, è bastato controllare la situazione per portare in porto il risultato.


SEMEX CODOGNO 1 1 2 1 0 0 0 0 0 = 5 BV 15-E 1
CITTA' DEI NORMANNI PATERNO' 1 0 0 0 0 0 0 2 0 = 3 BV 6-E 0
Lanciatore vincente: Bova
Lanciatore perdente: Alibrandi
Doppi di Pass, Cornelli F., Torres F., Amejler (2)

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.