Bonds vede il traguardo dei 600

In una giornata tutto sommato interlocutoria, che ha visto rispettare le distanze che separano quasi tutte le squadre di vertice, l’unica eccezione è costituita dalla NATIONAL LEAGUE Central, dove Cincinnati, approfittando dell’ennesimo stop imposto dai

In una giornata tutto sommato interlocutoria, che ha visto rispettare le distanze che separano quasi tutte le squadre di vertice, l’unica eccezione è costituita dalla NATIONAL LEAGUE Central, dove Cincinnati, approfittando dell’ennesimo stop imposto dai Braves a St.Louis, fanno sempre più sentire il loro fiato sul collo ai Cardinals, capitalizzando al meglio il successo per 15-10 ottenuto sui Padres in un incontro che ha registrato 30 valide complessive. Nella Nl Ovest hanno vinto tutte e tre le squadre di testa, con Arizona cui manca solo la gara di oggi per mettere a segno un prezioso cappotto sui Mets. Fa notizia la vittoria dei Giants per 10-5 su Pittsburgh, con contorno di ben sei fuoricampo per gli uomini della baia. Barry Bonds ha raggiunto quota 598 e si appresta a tagliare un altro storico, clamoroso, traguardo. Se ad inizio carriera, con la maglia dei Pirates, avesse giocato nel nuovo PNC Park, forse questo risultato sarebbe già stato archiviato da tempo, visto che si tratta di uno degli stadi più favorevoli ai bombarderi.

In American League, nelle due division dove ancora c’è incertezza, si va di pari passo: Ad Ovest sconfitte sia Seattle che Anaheim, ad Est vincenti sia New York che Boston. Proprio Yankees e Angels hanno concluso la loro prima serie stagionale, con due vittorie a testa. La scorsa notte, il successo è andato ai vicecampioni del mondo, che si sono imposti per 7-5 al dodicesimo inning grazie ad un singolo in campo interno di Alfonso Soriano. Il giovane seconda base di Torre non batteva da due turni e, curiosamente, avrebbe dovuto osservare proprio ieri il suo giorno di riposo. Buon per gli Yankees…

Informazioni su Emiliano Raccagni 119 Articoli
26 anni, collaboratore baseball Usa

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.