L'Italeri a Modena per “vendicare” l'andata

Il manager Mazzotti varierà ancora una volta l'ordine di battuta per individuare il miglior line-up

Un altro weekend senza Dave Sheldon per l'Italeri che va a Modena per proseguire la serie positiva, che dura da dieci partite, e “vendicare” la doppia sconfitta subita all'andata al “Gianni Falchi” ad opera della G.B. Ricambi.
La formazione modenese dovrebbe presentare in garauno e garatre rispettivamente Larreal e Lucena, partenti destri, quindi il lineup biancoblu dovrebbe assumere una conformazione classica, con Matteucci designato al quarto o quinto posto e Danny Newman settimo/ottavo e stabilmente in campo a difendere l'esterno destro.
Mentre in garadue continueranno con ogni probabilità gli esperimenti di Mazzotti, che, nelle ultime apparizioni, sta variando parecchio l'ordine di battuta, evidentemente per individuare l'alchimia piu produttiva, con Dalton impiegato fra secondo e sesto spot, Dallospedale utilizzato anche al terzo posto e Frignani e Liverziani collocati nel cuore del lineup.
Come al solito venerdì sera lanciatore partente sarà il sempre più positivo Shinada e in garatre Fabio Betto.
A Modena si giocano alle 21 le notturne e alle 16 garadue, con diretta integrale sulle frequenze di Ciao Radio Bologna (90.1 e 91.2) e su ciaoradio.com.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.