Agganciato la Colavita in classifica

Vittoria della Faliero Sarti per 2 a 0

La batteria (lanciatore Samboy/ricevitore Antigua) della Faliero Sarti in versione super. Samboy, un lanciatore che subisce al quinto inning la prima valida ed Antigua che coglie fuori base sul cuscino di seconda due corridori del valore di Scorziello e Franco nei momenti più critici della gara, riescono a far fruttare i due punti battuti a casa da Simone Fiorentini nel corso della quarta ripresa. Tre singoli in questo inning (Martinez, Antigua e Fiorentini) che consegnano quindi la vittoria alla formazione di Alberto Martinez e permettono alla Faliero Sarti di agguantare in classifica proprio l'Anzio che ha comunque mostrato un buon Sangilbert(rl 8,h 9,bb 1, so 10) sul monte di lancio. Vincente della gara Samboy (rl 9,so 10, h 3, bb 4)
Da segnalare che al terzo inning a causa di un foul ball finito direttamente sul gomito dell'arbitro capo De Angelis, la gara continuava dopo 20' di sospensione con la terna arbitrale Serafini-Fommei-Fabrin mentre De Angelis veniva trasportato al vicino pronto soccorso. Auguri.

COLAVITA 000 000 000 = 0 bv 3 e 0
FIRENZE 000 200 00x = 2 bv 9 e 0
Lanciatore Vincente Samboy
Lanciatore Perdente Sangilbert
Doppi Ciacci Andrea al 5°, Tavarez al 7°

Informazioni su Gianni Masi 130 Articoli
Nel campo giornalistico ha collaborato con alcune testate locali per poi diventare capo redattore di SPORT IN, un settimanale di sport minori della provincia di Firenze da 6 anni e segue in prima persona per lo stesso settimanale, oltre al baseball ed al softball la formazione della Romanelli che milita in serie A1 nella pallavolo femminile.Presente durante l’anno come ospite opinionista nel settimanale TV “Sport Parade” ed “Anteprima Sport” nella televisione privata toscana TELE 37 di cui è ospite fisso nella stagione del baseball.Nel 2001 diventa addetto stampa della Fiorentina Baseball ricevendo la conferma anche per la stagione in corso.E’ stato giocatore per dieci anni (1973 – 1982) del Firenze Baseball prima e della Fiorentina Baseball poi, al momento della fusione tra Firenze e Lions, vincendo due titoli italiani giovanili (nel 1976 e nel 1979). Dal 1981 al 1992 è stato Ufficiale di Gara ed istruttore nazionale degli arbitri, dirigendo a casa base alcune gare di play off scudetto, ed inaugurando a casa base lo stadio di Nettuno. Nel 1992 cessa la propria attività all’interno del CNA, passando ad incarichi federali diventando presidente del Comitato Regionale Toscana. Nel 1994 diventa tecnico e si dedica ad allenare il softball. Attualmente è il tecnico del Cosmos Softball Team, settore softball, sia per la categoria Juniores che per la serie C

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.