La Gb Ricambi contro la Semenzato per … riprovarci

Infermeria vuota e classica rotazione dei lanciatori

Dopo l'exploit contro l'Italeri Fortitudo, la Gb Ricambi Modena ospita questo weekend la Semenzato Rimini che potrà dire se la squadra di Castro è la vera sorpresa del Campionato oppure se il trittico contro i bolognesi è da considerare un episodio isolato.
Sarà dura per i canarini soprattutto l'incontro di venerdì sera contro Sanchez (attuale leader della media di punti guadagnati sul lanciatore e degli strike out) al quale la Gb Ricambi proporrà Lopez, il venezuelano che ha sostituito in avvio di campionato il guatemalteco Pivaral.
La squadra di Castro potrà contare inoltre sull'ottima forma di Zambelli (vincente la settimana scorsa in gara2) sperando che Toriaco si riprenda da un momento non particolarmente felice.
Come al solito saranno loro due a suddividersi la partenza sul monte di lancio degli incontri di sabato sempre che le rotazioni del coach modenese non prevedano qualche apparizione nell'incontro di venerdi' sera.
Lucena, Cesario, Roccabianca e Rosado sono comunque disponibili come rilievi corti mentre la difesa vedrà la solita formazione proposta da inizio campionato.
Gli incontri allo stadio Torri di Via Minutara a Modena sono fissati per le ore 21.00 di venerdi' e sabato sera con la gara pomeridiana prevista per le 16.30 con De Angelis, Ferri e Codispoti designati ad arbitrare l'intero trittico.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.